“Music meeting, la musica unisce i popoli". Ieri sera al Maharìa di Menfi riunione di 100 operatori di musica dance della Sicilia occidentale.

Immagine articolo: “Music meeting, la musica unisce i popoli“. Ieri sera al Maharìa di Menfi riunione di 100 operatori di musica dance della Sicilia occidentale.

Sono arrivati ​​dalla provincia di Palermo, Trapani ed Agrigento per la terza edizione del "Incontro musicale, la musica unisce". Ben 100 operatori tra vocalist e titolari dei service.

"Il nostro motto è la musica unisce toglie le rivalità e allarga le conoscenze" spiegano gli organizzatori Giuseppe Armato (di Sambuca) Tony La Rocca (di Menfi) e Vincenzo Maniscalco (di Sciacca). "Questa è stata la terza edizione. La prossima reunion la faremo a Castelvetrano".

Durante la serata è stata istallata una consolle di quei vecchi stampi con dei giradischi, e dischi al vinile, per dare la possibilità alle vecchie glorie di rispolverare i bei momenti di un tempo. Ma anche il top di una consolle di nuova generazione ovvero una pioneer xdj r2 per far divertire anche le nuove leve e capirne le differenze tra il passato ed il presente. Ogni partecipante a una bella serata ha ricevuto un gadget offerto dagli organizzatori in ricordo dell'evento.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net