“Nulla succede per caso “ il nuovo brano della cantante Deborah Italia originaria di Menfi

Immagine articolo: “Nulla succede per caso “ il nuovo brano della cantante Deborah Italia originaria di Menfi

Uscirà il 20 marzo 2022, in tutte le piattaforme digitali, il nuovo brano della cantante Deborah Italia, originaria di Menfi. “Nulla succede per caso “ è il titolo del singolo, composto dal duo Giovanni Errera e Laura Di Giorgio. “Nella canzone-spiega Deborah Italia-si parla dell’incontro tra due persone, un uomo e una donna. Un incontro che non è un caso, tutto ha un senso. Magari a volte capita che queste persone le incontriamo in un momento sbagliato della nostra vita. O così crediamo solo perché non possiamo viverle come vorremmo. Di solito questo succede agli amanti. E spesso va a finire che nessuno dei due è soddisfatto del rapporto, ma si è incapaci di mettere un punto”. Il video è stato girato dal regista Marko Carbone. Per Deborah Italia, 39 anni, (“cantante-visionaria come lei stessa ama definirsi”), trattasi del suo 13 singolo. I brani precedenti sono: “Ich Liebe die Erde, Il Circo degli assenti, la Bufera degli amanti Fra i silenzi di uno sguardo, Se lei, Ama un uomo, Il Labirinto tortuoso, Niente lacrime, i Tre volti della luna e il Padre del gelo, Perderci mai”.Nella foto Deborah Italia nella copertina della nuova canzone.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU