Nuovo EP in arrivo per Ivan Sparacino: si chiamerà “Components”

Immagine articolo: Nuovo EP in arrivo per Ivan Sparacino: si chiamerà “Components”

Ivan Sparacino, giovane talento musicale sulla cresta dell'onda con il suo EP intitolato "Components", quest’ultimo sostenuto dal Comune di Sambuca di Sicilia, Assessorato alle Politiche Giovanili e patrocinato dalla Regione Siciliana.

Laureatosi in Musica Elettronica, indirizzo Sound Design, al Conservatorio “Giovanni Battista Martini” di Bologna, istituzione di alta formazione musicale, Ivan Sparacino, attualmente vanta importanti collaborazioni; si segnalano quelle con l’Agenzia di video mapping, Add Agency e i registi Marco Amenta e Andrea Fiume. “Effetti spettacolari della natura, supportati dal suono morbido del pianoforte e dei suoni ambientali, caratterizzano scene naturali; la musica, espressione dell’animo come strumento di valorizzazione del territorio”. Con queste parole Ivan Sparacino presenta il suo nuovo EP “Components”, dal 15 gennaio, su Youtube e tutte le piattaforme di Streaming (Spotify, iTunes, Amazon). L’EP, costituito da quattro brani, Components, Family, Silent e Thoughtless raccontano suoni, luoghi e territori. Video intenso ed emozionante che incornicia con immagini dinamiche e d’impatto la proposta sonora del giovane artista. Un talento innato per il pianoforte, una passione sfrenata e un futuro davvero promettente.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU