Incontro a Poggioreale "Contro le Trivelle in zona sismica e altre speculazioni"

Incontro a Poggioreale “Contro le Trivelle in zona sismica e altre speculazioni“

Come sapete nella Valle del Belice negli ultimi mesi stanno venendo a galla vari progetti che minacciano di cambiare in modo sostanziale non solo il nostro territorio ma anche la nostra qualità della vita e le nostre produzioni.

Nel caso delle trivelle la voce dei sindaci si è già fatta sentire in modo netto e forte. Adesso tocca a tutta la società civile dimostrare che questo territorio ci sta a cuore e che non accetteremo speculazioni di alcun genere.

Vi invitiamo pertanto a partecipare all'incontro che si terrà a Poggioreale presso l'aula consiliare il giorno venerdi 8 giugno ore 17,00 promosso da vari Comitati, associazioni e Amministrazioni locali del Belice, e che avrà come tema : "La difesa della salute, delle produzioni di qualità e del paesaggio della Valle del Belice. Contro le Trivelle in zona sismica e altre speculazioni", Discuteremo a partire dalle informazioni in nostro possesso e proveremo a organizzare dei gruppi di studio per l'approfondimento delle tematiche e delle iniziative da intraprendere.

Sarà inoltre l'occasione per costituire eventualmente un Comitato ad hoc.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU