Esclusiva:Ecco il video del percorso alternativo alla SS.115 filmato da un lettore

Esclusiva:Ecco il video del percorso alternativo alla SS.115 filmato da un lettore

Giorno 02 Febbraio 2013 è crollato,  nelle vicinanze di Ribera, il ponte Verdura della Strada Statale 115, arteria principale della provincia di Agrigento.Com'è noto, il traffico è stato dirottato su di un percoso alternativo di strada fatiscente e totalmente inadatta al traffico della SS.115, che attraversa i comuni di Lucca Sicula, Calamonaci e Ribera. Un lettore ci ha inviato le immagini del percorso. Dalle sequenze si può notare come lungo il percorso i veicoli più grandi si debbano fermare per potere transitare. Per potere percorrere l'intero tratto di strada (37 km.) il lettore ci ha impiegato 1 ora e 02 minuti, a fronte dei 30 secondi che si impiegavano per arrivare dal ponte Verdura allo svincolo di Ribera (punto in cui finisce il percorso alternativo).

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net