Salaparuta adotta il piano triennale per la prevenzione della corruzione

Salaparuta adotta il piano triennale per la prevenzione della corruzione

Adottato dalla giunta comunale, guidata dal sindaco Michele Saitta, il piano triennale per la prevenzione della corruzione 2016-2018. L’importante provvedimento è stato predisposto dal segretario comunale Giuseppe Vinciguerra, responsabile per la prevenzione della corruzione. Al processo di prevenzione della corruzione sono chiamati a partecipare attivamente anche tutti i responsabili di settore e i responsabili di servizio dell’ente. Copia del piano (contenente le aree a rischio generali e le aree a rischio specifiche) sarà trasmesso alla Regione Sicilia e al Dipartimento della Funzione Pubblica.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU