Imu agricola, i sindaci del Belice volano a Roma

Imu agricola, i sindaci del Belice volano a Roma

Presidio dei Sindaci del Belìce oggi a Roma: a seguito della manifestazione che si è tenuta domenica mattina a Partanna avente ad oggetto la nuova tassazione sui terreni agricoli, il sindaco di Partanna Nicola Catania ed il Coordinamento dei sindaci del Belice, sarà presente a Roma per monitorare la scadenza della presentazione degli emendamenti alla legge di stabilità in Senato.

 “E' inammissibile da parte del Governo – hanno detto i vari sindaci -  chiedere ai comuni di riscuotere l'Imu sui terreni agricoli per compensare, con un gettito incerto e improbabile, il taglio di 350 milioni già operato ai danni del fondo di solidarietà comunale”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU