Agricoltura di eccellenza, Menfi ottiene la Bandiera Verde della CIA

Agricoltura di eccellenza, Menfi ottiene la Bandiera Verde della CIA

Al territorio di Menfi è stato oggi consegnato, in Campidoglio, a Roma, il premio Bandiera Verde Agricoltura che la CIA, Confederazione Italiana Agricoltori, concede ai Comuni che si distinguono per le loro capacità produttive e per la difesa del territorio e dell’ambiente.

La delegazione che ha ritirato il premio era composta dall'Assessore al Bilancio del Comune di Menfi, Giuseppe Romano, dal Consigliere Comunale di Menfi, avv. Ignazio Mistretta, dal Segretario della CIA sezione di Menfi, Pellegrino Ricupa e dal componente della Consulta di Cantine Settesoli, avv. Sandro La Placa.

"Questo riconoscimento trova riscontro nel grande lavoro svolto nel nostro territorio per valorizzare l'agricoltura di qualità e per tutelare l'integrità del nostro paesaggio rurale", così hanno dichiarato congiuntamente il Sindaco di Menfi, Arch. Vincenzo Lotà, e l'Assessore all'Agricoltura di Menfi, dott.ssa Carmen Amico.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU