Inycon 2012 - Protocollo d'intesa tra Federazione Strade del vino di Sicilia e Ass. nazionale Città del Vino

Inycon 2012 - Protocollo d'intesa tra Federazione Strade del vino di Sicilia e Ass. nazionale Città del Vino

Firmato un protocollo d’intesa, in occasione della prima giornata di “Inycon”, a casa Planeta, tra la Federazione Strade del vino e dei Sapori di Sicilia, e l’Associazione Nazionale Città del Vino (che riunisce 500 comuni italiani). La Federazione Strade del Vino e dei Sapori di Sicilia e l’Associazione Nazionale Città del vino, hanno già avviato un rapporto di partenariato qualificato, promuovendo l’itinerario culturale Europeo “Iter Vitis”.

Inoltre, la Federazione delle Strade del Vino, in partenariato con 19 comuni, 1 provincia Regionale, 15 aziende vitivinicole qualificate, ha promosso la costituzione del Distretto Turistico, “ Vino e Sapori di Sicilia”, riconosciuto dall’Assessorato per il Turismo della Regione Siciliana e considerato che i comuni identificati come città del vino, rappresentano in primis, un patrimonio di prodotti gastronomici tradizionali da mettere a valore, con il protocollo d’intesa si stipula un accordo nel quale si propongono, Federazione e associazione nazionale città vino di promuovere e realizzare iniziative comuni, attività e servizi, attivando anche dei progetti co–finanziati da fondi europei nel periodo di programmazione 2007–2013.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy