Menfi. La raccolta delle olive sbarca sui Social

Menfi. La raccolta delle olive sbarca sui Social

Da poco si è alzato il sipario sulla Campagna Olearia 2015 a Menfi. Un periodo, come ogni anno, di fermento nelle campagne, nei frantoi, un momento di festa e condivisione che favorisce la socialità e lo stare insieme, una tradizione che lega la comunità alla cultura dell’ulivo e dell’olio.

La Cooperativa La Goccia d’Oro lancia l'iniziativa di comunicazione della campagna olearia sui social di Facebook, Twitter e Instagram. Chiunque lo voglia potrà unirsi all’iniziativa, e postare una foto sulla “Sua raccolta”, riportando l’hashtag: #harvest15lagocciadoro.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU