Poggioreale. Prodotti freschi, ogni martedì, grazie al mercato contadino

Poggioreale. Prodotti freschi, ogni martedì, grazie al mercato contadino

Via libera della giunta comunale di Poggioreale, guidata dal sindaco Lorenzo Pagliaroli, per l’approvazione del regolamento di istituzione del “mercato del contadino”. Si terrà, in via sperimentale per la durata di anni due, con frequenza settimanale: ogni martedì, dalle ore 7,30 alle ore 12,30. Il luogo scelto è l’area mercatale di via Ximenes, davanti la sede municipale. Il mercato si snoderà per un massimo di diciotto posteggi da utilizzare per l’esposizione e la vendita dei prodotti agricoli locali. Il regolamento approvato si compone di dodici articoli.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU