Impianti di biometano. Arriva il "No" anche dall'unione dei Comuni Terre Sicane

Impianti di biometano. Arriva il “No“ anche dall'unione dei Comuni Terre Sicane

La Giunta e il Consiglio dell’Unione dei  Comuni Terre Sicane fanno quadrato attorno al Comune di Menfi, bocciando la proposta di realizzazione di impianti di biometano nel nostro comprensorio. "La seduta consiliare del 09/03/17 - scrive Il Presidente del Consiglio dell'Unione Ignazio Ferraro - ha ratificato la volontà di proseguire in una logica di sviluppo territoriale armonico ed omogeneo, improntato alla salvaguardia dell’ambiente, dell’agricoltura di qualità e del turismo ecosostenibile, respingendo aggressioni speculative finalizzate a sovvertire il percorso di crescita avviato".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU