Il Comune di Menfi raccoglierà i propri rifiuti. La regione approva il Piano ARO

Il Comune di Menfi raccoglierà i propri rifiuti. La regione approva il Piano ARO

"Presto il Comune di Menfi potrà gestire direttamente l'intero settore dei rifiuti urbani implementando una strategia tesa a rendere efficienti i servizi e a creare opportunità di lavoro e di sviluppo locale". Con queste parole il Comune di Menfi annuncia la gestione diretta dei propri rifiuti.

Con Decreto n. 250 del 11-03-2015, infatti,  l'Assessorato Regionale dell'Energia e dei Sevizi di Pubblica Utilità ha approvato il Piano di Intervento per l'organizzazione e la gestione del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani nell'ARO (Ambito di Raccolta Ottimale) coincidente con il Territorio del Comune di Menfi.

"Il nostro Comune - si continua a leggere - è di fronte ad una sfida importante che sarà affrontata con responsabilità e rigore, ponendo al centro la qualità dei servizi erogati alla cittadinanza e la possibilità di uno sviluppo economico e sociale del nostro territorio".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU