Lido Fiori. Materassi e frigoriferi abbandonati per strada, l'indignazione su Facebook

Lido Fiori. Materassi e frigoriferi abbandonati per strada, l'indignazione su Facebook

Ha scatenato forte indignazione, tra gli utenti menfitani di Facebook, una foto in cui vengono ritratti due materassi abbandonati sul ciglio della strada in c.da Lido Fiori. Non è la prima volta che i menfitani si trovano dinanzi a situazioni del genere, di cui i responsabili sono, con molta probabilità, proprio altri menfitani. Come se non bastasse, poco distante qualcun altro ha fotografato un frigorifero gettato tra le sterpaglie. "Forse non tutti sanno che esiste un centro di raccolta per i rifiuti speciali" hanno scritto, indignati, molti utenti di facebook.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU