Menfi. 30 alberi di Jacaranda lungo la via Boccaccio in occasione della Giornata nazionale degli alberi

Menfi. 30 alberi di Jacaranda lungo la via Boccaccio in occasione della Giornata nazionale degli alberi

Il Comune di Menfi, con la collaborazione dell'Ufficio Intercomunale Agricoltura di Menfi- Assessorato regionale dell'Agricoltura dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea e con la partecipazione dell'istituto Comprensivo Santi Bivona, ha organizzato, in occasione della Giornata nazionale degli alberi (infetta dal Ministero dell'Ambiente), un percorso di educazione ambientale che si svolgerà nella mattinata di lunedì 21 novembre.

Il programma, oltre a due incontri didattici presso le Scuole primarie A.Palminteri e Lombardo Radice, prevede la piantumazione di alberi e piante officinali negli spazi verdi delle suddette scuole e della Scuola dell'infanzia Falk.

L'iniziativa è sostenuta anche dal WWF che sarà presente con un proprio rappresentante volontario del WWF O.A Sicilia Area Mediterranea Menfi.

Nel rispetto delle politiche green adottate dall' Amministrazione Comunale, nel corso della prossima settimana saranno inoltre piantumati 30 alberi di Jacaranda lungo la via Boccaccio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU