Menfi. Controlli a tappeto e prime multe per chi abbandona i rifiuti per strada

Menfi. Controlli a tappeto e prime multe per chi abbandona i rifiuti per strada

Controlli mirati, con l’utilizzo di auto prive di stampe identificative, da parde della Polizia Locale di Menfi in località Bertolino di Mare. Sono state elevate già le prime contravvenzioni ai trasgressori. Ulteriori controlli sono stati programmati oltre che in località Bertolino anche in località Bonera, Lido Fiori e Porto Palo e interesseranno oltre che le ore mattutine, anche quelle serali e notturne.

Intanto da oggi è partita la campagna informativa con l’affissione di locandine sul territorio per portare a conoscenza che i rifiuti ingombranti (frigo-cucine-mobili-materassi) possono essere conferiti gratuitamente al C.C.R. (Centro Comunale di Raccolta) presso i capannoni comunali di C.da Mandrazzi, chiedendone il prelievo al numero 0925 71334 o conferendoli direttamente.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy