Menfi. Differenziata Porta a Porta, cittadini inviatati all'incontro del 12 febbraio

Menfi. Differenziata Porta a Porta, cittadini inviatati all'incontro del 12 febbraio

Al fine di fornire maggiori informazioni ai cittadini e rendere più efficace la raccolta differenziata dei rifiuti “Porta a Porta”, verrà consegnata a domicilio una lettera aperta a tutti i cittadini e le utenze, che sono invitati, dall'Amministrazione Comunale, a partecipare ad un incontro, presso i locali della Biblioteca comunale per la giornata di Venerdì 12 febbraio, alle ore 17,00.

Questa nuova modalità di comunicazione è stata programmata con l'intendimento di estendere a larga parte della Città una più diretta informazione e, al contempo, fornire un contributo fondamentale all’innalzamento della qualità della vita dei cittadini e alla tutela dell’ambiente. Per l'occasione sarà distribuito gratuitamente a tutte le famiglie l'Ecocalendario 2016, una guida utile e necessaria per il corretto conferimento giornaliero.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU