Menfi. Giache bianche, risolto il mistero. Ecco dove sono finite

Menfi. Giache bianche, risolto il mistero. Ecco dove sono finite

Solo poche settimane fa un lettore di belicenews ci aveva segnalato la "scomparsa" misteriosa delle "giache bianche" dalla spiaggia di Bertolino di Menfi, famosa per i suoi ciottoli bianchi. Eppure per risolvere il "mistero" è necessario fare qualche passo in direzione di Porto Palo, lo spettacolo a cui sarà possibile assistere è unico ed emozionante: un lunghissimo tappeto di sassi bianchi che si estende per decine e decine di metri. Sono state dunque le forti correnti invernali, come già ci aveva spiegato la Biologa Marina D.ssa Valeria Palmeri, ad impossessarsi delle giache di Bertolino per depositarle solo qualche metro più in là. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU