Menfi. Gruppo di volontari ripulisce e pianta alberi vicino la Torre di Porto Palo

Menfi. Gruppo di volontari ripulisce e pianta alberi vicino la Torre di Porto Palo

Merita di essere segnalata la singolare iniziativa di un gruppo di volontari, Maria Cusumano, Manuela Guarnieri, Manuel Quartararo, Nino Quartararo e Giuseppe Russo, che, a titolo assolutamente volontario, hanno realizzato, nei giorni scorsi, uno splendido intervento di pulitura e di sistemazione delle aree verdi nelle adiacenze della Torre Anticorsara di Porto Palo di Menfi. Un lavoro che ha sicuramente ridato decoro ad un'area così rilevante ma un po' trascurata. Ai volontari, ed al loro amore per Menfi, è arrivata la gratitudine dell'Amministrazione Comunale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU