Menfi. Il Centro Comunale di Raccolta Rifiuti passerà sotto il controllo del Comune

Menfi. Il Centro Comunale di Raccolta Rifiuti passerà sotto il controllo del Comune

Il Centro Comunale di Raccolta di contrada Mandrazzi, finora gestito da SO.GE.I.R. Ag 1 spa, passerà sotto il controllo e la gestione diretti del Comune di Menfi.

"Questo - scrive il Comune di Menfi - consentirà di integrare pienamente la funzionalità del Centro con il sistema di raccolta dei rifiuti solidi urbani, gestito in proprio dal Comune di Menfi dal luglio 2015. Per dare seguito a tutti gli adempimenti necessari a completare il passaggio di gestione, il CCR resterà chiuso per alcuni giorni. L'Amministrazione comunale si scusa anticipatamente per il disagio arrecato ed auspica una piena comprensione da parte della cittadinanza. Verrà data tempestiva comunicazione della riapertura del CCR attraverso tutti i mezzi di comunicazione istituzionale del Comune di Menfi".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU