Menfi. Parte la raccolta adesioni per la raccolta gratuita dei rifiuti agricoli plastici non pericolosi

Menfi. Parte la raccolta adesioni per la raccolta gratuita dei rifiuti agricoli plastici non pericolosi

Dopo la prima fase di confronto avvenuta durante il tavolo tecnico del 27 maggio scorso, parte oggi la seconda fase dell'iniziativa di raccolta gratuita dei rifiuti agricoli plastici non pericolosi promossa dal Comune di Menfi, dalla Consulta Agricola e dalla Soat di Menfi. Si raccolgono infatti le adesioni di coloro i quali, sensibili alla tutela dell'ambiente, abbiano necessità di smaltire gratuitamente in modo intelligente il nylon di pacciamatura, i tubi in PVC e  le manichette per irrigazione, i teloni per serre, i plateau in polistirolo, sacchi in plastica e vasi.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU