Menfi. Pasqua e Pasquetta in spiaggia: ripulito il litorale

Menfi. Pasqua e Pasquetta in spiaggia: ripulito il litorale

Pasqua e Pasquetta in spiaggia a Menfi, negli ultimi tre giorni sono stati avviati degli interventi di pulizia straordinaria dell'arenile della fascia costiera del comune belicino, da Lido Fiori a Porto Palo. Le intense piogge degli ultimi mesi hanno infatti convogliato, lungo i valloni rifiuti di vario genere, purtroppo dovuti in buona parte agli abbandoni indiscriminati di spazzatura nelle aree agricole. L'Amministrazione ha deciso di intervenire, augurandosi che la cittadinanza possa contribuire in maniera puntuale, attraverso un corretto smaltimento dei rifiuti, al mantenimento della pulizia sul territorio.

In merito alla segnalazione di un lettore di belicenews.it relativa allo stato di pulizia di Via Raia. Che la raccolta degli sfalci di potatura sarà effettuata la prossima settimana. Il ritardo, per il quale l'Amministrazione si rammarica, è dovuto alla mancanza di disponibilità di mezzi idonei. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU