Menfi. Ragazza salva uno Svasso Maggiore, uccello protetto, sulla spiaggia di Porto Palo

Menfi. Ragazza salva uno Svasso Maggiore, uccello protetto, sulla spiaggia di Porto Palo

Non è mancato il coraggio a Valentina, la ragazza che ieri pomeriggio, a Porto Palo, ha visto uno Svasso Maggiore, uccello inserito tra le specie protette, in difficoltà. La giovane si è accorta che l'uccello aveva qualche problema, così, ha aspettato che il volatile si fosse avvicinato alla spiaggia per accertarsi meglio delle sue condizioni. Valentina si è accorta che un pezzo di rete da pesca era incastrato nella testa del volatile; senza pensarci troppo, la ragazza ha prontamente tolto il pezzo di rete dalla testa dell'uccello, permettendogli di riacquisire piena mobilità. Il WWF O.A Sicilia Area Mediterranea - Menfi si è complimentato con la ragazza, ringraziandola per il suo operato. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU