Menfi. Rifiuti abbandonati nelle località extraurbane. Oggi consiglio comunale aperto

Menfi. Rifiuti abbandonati nelle località extraurbane. Oggi consiglio comunale aperto

Nonostante la stagione estiva menfitana sia terminata da più di un mese, nelle località di mare e di campagna si continua ad assistere a scene di cassonetti stracolmi di rifiuti di ogni tipo. Materassi, ombrelloni, frigoriferi, copertoni rappresentano solo alcune tipologie di rifiuti che indistintamente vengono abbandonate senza alcun criterio nei pressi dei cassonetti, a loro volta stracolmi fino all'inverosimile a causa di una raccolta non molto frequente ma sopratutto a causa della scarsa civiltà di alcuni cittadini che "preferiscono" conferire i propri rifiuti nelle località di mare anziché fare la differenziata.

Intanto, questa sera sarà l'occasione ideale per affrontare tutti insieme l'annoso problema dei rifiuti in Consiglio Comunale, convocato alle ore 18:00 presso il salone del Bassorilievo Torre Federiciana in Piazza V. Emanuele, in seduta straordinaria aperta. Ogni cittadino potrà partecipare alla discussione inerente il Piano di Intervento del Servizio di Igiene Urbana.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU