Menfi. Rifiuti, chiuso l'impianto di Sciacca: domani salta la raccolta dell'organico

Menfi. Rifiuti, chiuso l'impianto di Sciacca: domani salta la raccolta dell'organico

Domani, giovedì 3 agosto, salterà la raccolta dell'umido a Menfi. A darne notizia è il Comune di Menfi, che prende atto di una recente nota della SOGEIR spa, in cui si segnala la chiusura dell'impianto di Compostaggio di Contrada Santa Maria di Sciacca, poiché saturo e indisponibile a ricevere nuovi rifiuti.

"L'Amministrazione Comunale - si legge sul portale istituzionale - non può che auspicare una pronta normalizzazione di una situazione dalle evidenti criticità ed è a lavoro per sollecitare a chi di competenza una rapida soluzione. Pur comprendendo il disagio della cittadinanza, si confida nella collaborazione di tutti".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU