Menfi. Sabato scocca “L'Ora della Terra”. Luci spente per un'ora contro i cambiamenti climatici

Menfi. Sabato scocca “L'Ora della Terra”. Luci spente per un'ora contro i cambiamenti climatici

Anche per quest'anno, Menfi aderisce alla più grande iniziativa di mobilitazione globale dei cittadini e delle comunità di tutto il Pianeta per la lotta al cambiamento climatico, promossa dal WWF internazionale. Detta iniziativa, dal titolo “L'Ora della Terra”, si svolgerà Sabato 19 Marzo 2016, a partire dalle ore 20,30 presso la Piazza Vittorio Emanuele III, dove saranno spente le luci di tutta la Piazza fino alle ore 21,30.

Il Comune di Menfi ha voluto arricchire l'evento prevedendo contributi artistici che sono descritti nel programma allegato. Cittadini, Istituzioni Scolastiche e Associazioni locali sono invitate a partecipare all'Ora della Terra; sarà un'occasione per rendere esplicita la volontà di sentirsi uniti in una sfida globale, che nessuno può pensare di vincere da solo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU