Menfi. Scarico abusivo su tratto di mare di Lido Fiori. Pronto esposto alla Procura della Repubblica

Menfi. Scarico abusivo su tratto di mare di Lido Fiori. Pronto esposto alla Procura della Repubblica

Sarebbe uno sversamento fognario abusivo ad avere obbligato il Comune a dichiarare un tratto di mare di Lido Fiori di Menfi non balneabile. La notizia, riportata da Radio Monte Kronio, ha destato non poche preoccupazioni tra gli addetti ai lavori e i numerosi estimatori del Comune famoso per il mare pulito. Il Sindaco Lotà ha minimizzato l’entità del problema annunciando che sono in corso le verifiche del caso e anche un esposto alla Procura della Repubblica. 

Già a fine agosto un turista aveva pubblicato un video su Facebook in cui era possibile notare della schiuma in superficie. Prima di lui alcuni villeggianti avevano allertato la Capitaneria di Porto che aveva effettuato anche un prelievo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU