Menfi. Usa la "Passeggiata a mare" per pattumiera, ma le videocamere lo incastrano. IL VIDEO

Menfi. Usa la “Passeggiata a mare“ per pattumiera, ma le videocamere lo incastrano. IL VIDEO

Forse la prossima volta getterà la propria spazzatura nelle apposite aree, come fanno tutte le persone civili, l'uomo che ha gettato i propri rifiuti sulla "Passeggiata a mare" di Porto Palo. Ancora un episodio che rappresenta solo una minima parte di quanto avviene quotidianamente sull'intero territorio menfitano dove persone, prive di senso civico, gettano rifiuti di qualsiasi genere per la strada. Per fortuna, da un po' di tempo, il corpo di polizia locale di Menfi sta cercando di arginare fenomeni del genere, grazie anche all'ausilio della tecnologia. In questo caso, infatti, le telecamere dislocate nel territorio menfitano, hanno immortalato l'autore dell'ignobile gesto che è stato identificato. Seguirà la notifica del relativo verbale amministrativo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU