Menfi. VIDEO. Fenicottero "perde" il gruppo e si ferma a Porto Palo

Menfi. VIDEO. Fenicottero “perde“ il gruppo e si ferma a Porto Palo

Aveva fatto un lungo viaggio insieme al suo stormo, ma la stanchezza non gli ha permesso di proseguire il suo volo, il fenicottero che ieri si è fermato a Menfi, sulla spiaggia di Porto Palo, nei pressi della Foce Mirabile. L'evento ha suscitato molto interesse nei bagnanti, ma ha anche attivato immediatamente la macchina dei soccorsi; i volontari del WWF di Menfi hanno immediatamente soccorso il volatile, con il supporto dall'esperienza centro lipu di ficuzza. Una volta ricevuta l'assistenza necessaria a permettergli di riprendere il volo, il fenicoterro verrà rilasciato nella riserva del WWF a Trapani.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU