Menfi. Vita difficile per i furbetti della spazzatura: attivata la videosorveglianza

Menfi. Vita difficile per i furbetti della spazzatura: attivata la videosorveglianza

È satata attivata un delle videocamere che serviranno a vigilare sul corretto conferimento della spazzatura da parte dei cittadini. La videocamera in questione è ubicata in C.da Cipolazzo e si spera possa rivelarsi un utile alleato nella lotta al degrado urbano.
Il conferimento in c.da Cipollazzo (dalle ore 19:00 alle ore 03:00) è consentito solo ai residenti e ai domiciliati in zona, ricordando di rispettare gli orari che vanno.
La Polizia Locale, inoltre, per i veicoli registrati dal sistema per violazioni ambientali, attiverà contestualmente i controlli e le verifiche per violazioni al Codice della Strada (tra cui revisione e assicurazione).

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU