Meraviglie della natura: a Menfi l'uva cresce perfino in spiaggia

Meraviglie della natura: a Menfi l'uva cresce perfino in spiaggia

A Menfi l'uva cresce perfino tra le dune sabbiose. Le bellissime foto pubblicate su Facebook (Franco Gagliano) hanno lasciato senza parole chiunque le abbia viste. I vigneti che degradano verso il mare non sono di certo una novità a Menfi, eppure vedere affiorare dei grappoli d'uva dalla sabbia della costa menfitana rappresenta un vero e proprio spettacolo naturale in grado di entusiasmare grandi e piccini.

Intanto Menfi si prepara a fresteggiare la vendemmia 2015 con il Mandrarossa Vineyard Tour, l'evento organizzato da Cantine Settesoli e che si svolgerà il 29 e il 30 agosto 2015.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU