Nuova convenzione tra il Comune di Menfi ed ESA per scerbatura delle strade

Nuova convenzione tra il Comune di Menfi ed ESA per scerbatura delle strade

Il Comune di Menfi e l'Ente di Sviluppo Agricolo (ESA) hanno stipulato una nuova convenzione che riguarderà la scerbatura delle strade rurali, vicinali, comunali, provinciali. Con questo accordo, sottoscritto dall'Assessore all'Agricoltura ed ai Servizi a rete, Dott.ssa Carmen Amico, l'ESA, dal 19 maggio, ha messo a disposizione una macchina operatrice con braccio decespugliatore e due operai.

Ad oggi, visto l'imminenza della stagione estiva, l'ESA ha già svolto il servizio di scerbatura lungo le principali arterie stradali che collegano il centro abitato di Menfi con le zone balneari. Il servizio continuerà nei prossimi giorni lungo le altre arterie presenti nel nostro territorio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU