Rifiuti. Menfi, Montevago, Sambuca e Sciacca tra i comuni commissariati

Rifiuti. Menfi, Montevago, Sambuca e Sciacca tra i comuni commissariati

L’assessore regionale all’energia e ai servizi di pubblica utilità, Vania Contrafatto, ha firmato il decreto di nomina dei Commissari che lavoreranno tra i bilanci degli enti locali per pagare i debiti agli Ato rifiuti. Nei casi più estremi di insolvenza sono autorizzati i pignoramenti. In Sicilia sono 90 i Comuni commissariati. La lista dei Comuni agrigentini comprende: per l’ Ato Ag3: Canicattì, Licata e Palma di Montechiaro. Per l’ Ato Sogeir Ag1: Alessandria della Rocca, Bivona, Cianciana, Cattolica Eraclea, Calamonaci, Menfi, Montevago, San Biagio Platani, Lucca Sicula, Sambuca di Sicilia, Villafranca Sicula, Sciacca, e Santo Stefano di Quisquina.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU