UnMareDiSI. I menfitani insieme in un VIDEO contro le trivellazioni

UnMareDiSI. I menfitani insieme in un VIDEO contro le trivellazioni

#UnMareDiSI, questo è questo il nome dello spot, firmato da Melchiorre Bilà e Giacomo Tarantino, contro le trivellazioni nel mare di Menfi: il video rappresenta un’ipotetica realtà dopo le trivellazioni, raccontando i diversi aspetti della vita quotidiana, ma sopratutto ciò che le trivellazioni in mare potrebbero causare. Nel filmato, in cui Giacomo Tarantino rappresenta la coscienza dell’umanità, i protagonisti Pino Russo, Giovanni Tarantino, Giusy Di Blasi e Giorgio Benenati con le figlie Atena e Diana, vivono in un futuro alternativo in cui il petrolio ha rovinato le eccellenze del nostro territorio.

La regia è stata curata da Melchiorre Bilà, mentre la realizzazione delle immagini è stata affidata a Franco Piazza, lo script, invece, è a cura di Chiara Bua.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di incentivare il numero dei si in occasione del referendum del prossimo 17 aprile. Si ringrazia per la collaborazione Calogero Quartararo e quanti hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU