Organizzato il 1° raduno “Bici e Cavalli” per domenica 20 Ottobre

Organizzato il 1° raduno “Bici e Cavalli” per domenica 20 Ottobre

Scatterà domenica 20 ottobre 2013 (inizio ore 9) il 1° raduno “Bici e Cavalli”. Il punto di riunione per la partenza è fissato presso l’abbeveratoio antistante la via Carlo Alberto Dalla Chiesa. La finalità della manifestazione ricreativa-culturale è quella di promuovere le bellezze ambientali e paesaggistiche e i prodotti tipici del territorio di Poggioreale.I cavalieri partecipanti saranno accompagnati, nel giro panoramico, da amici in mountain bike. Nel pomeriggio attorno alle ore 16 scatterà una sfilata di cavalli di razza Frisona lungo un tratto della via Principe Morso Naselli. L’evento è organizzato dall’associazione A.S.D. Elimo Bike (presieduta da Francesco Caruana), con il patrocinio del comune.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy