Poggioreale. Firmata l’ordinanza per l’emergenza igienico-sanitaria

Poggioreale. Firmata l’ordinanza per l’emergenza igienico-sanitaria

Firmata dal sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli l’ordinanza per l’emergenza igienico-sanitaria per l’attività di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani del centro urbano e delle periferie. Il provvedimento si è reso necessario a seguito della sospensione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti decretato nei giorni scorsi dal Commissario Straordinario gestione commissariale della società Belice Ambiente Spa che aveva disposto la chiusura di tutti gli impianti e le isole ecologiche. Nell’ordinanza sindacale viene dato mandato al Responsabile settore tecnico del comune di assicurare il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti presso la discarica ubicata a trapani in contrada Borromea. Il tutto fino alla ripresa  del servizio da parte della società. Pagata dal comune di Poggioreale la somma di  5.723,48 euro a favore della ditta Trapani Servizi Spa per il servizio di trattamento dei rifiuti solidi urbani presso la discarica in contrada Borromea a Trapani. Ad autorizzare il comune al conferimento è stato il Dipartimento Regionale dell’Acqua e dei Rifiuti.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU