Salaparuta. Prevenzioni incendi, firmata l’ordinanza. Multe per i trasgressori

Salaparuta. Prevenzioni incendi, firmata l’ordinanza. Multe per i trasgressori

Firmata dal sindaco di Salaparuta Michele Saitta l’ordinanza di prevenzione incendi. Il provvedimento è rivolto a tutti i proprietari e conduttori di terreni pubblici e privati ricadenti nel territorio comunale al fine di mantenere in perfetto stato di pulizia: terreni vicini alle aree boschive ed agli insediamenti abitativi ed alle strade comunali, provinciali e statali: E poi anche giardini privati di case o ville.  Ai trasgressori verrà imposta la pulitura delle aree o l’apertura dei viali parafuoco. La disposizione avrà durata fino al prossimo 15 ottobre 2016. L’obiettivo anche quest’anno è quello di evitare il sorgere e il diffondersi degli incendi su tutto il territorio comunale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU