Santa Margherita. Il 70% in meno di rifiuti abbandonati grazie alla “Tolleranza Zero”

Santa Margherita. Il 70% in meno di rifiuti abbandonati grazie alla “Tolleranza Zero”

Circa il 70% in meno di abbandono dei rifiuti solidi urbani come sacchetti e materiale vario e l'80% in meno di rifiuti ingombranti come lavatrici, frigoriferi, materassi e mobilio vario. Questi sono i dati emersi da una attenta analisi e da una statistica elaborata dal Corpo di Polizia Municipale della città di Santa Margherita di Belìce.

Il Corpo di Polizia Municipale ha effettuato un capillare controllo del territorio con appostamenti anche nelle ore notturne, apponendo circa sessanta cartelli di divieto di discarica rifiuti e rilevando diverse sanzioni amministrative a quei cittadini che hanno abbandonato indiscriminatamente i rifiuti.

"Grande soddisfazione esprimono il Sindaco di Santa Margherita di Belice, Franco Valenti, e l'Assessore ai Servizi a Rete, Tanino Bonifacio, i quali ringraziano i cittadini margheritesi per la fattiva collaborazione, le forze dell'ordine per l'ottimo lavoro di controllo del territorio e gli operai della Società d'ambito S.O.G.E.I.R. che, malgrado l'evidente carenza di automezzi, hanno garantito con il loro lavoro la regolare raccolta dei rifiuti".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU