M5S a Menfi: primarie per scegliere il candidato a Sindaco

M5S a Menfi: primarie per scegliere il candidato a Sindaco

Il Movimento Cinque Stelle di Menfi si prepara alle comunali e scende in campo con due aspiranti candidati a sindaco. Si tratta di Ignazio Perricone, 30 anni, esperto di marketing e comunicazione  e Giovanni Argiroffi, 35 anni, ingegnere esperto in energie rinnovabili.
Di fatto i “grillini” di Menfi hanno aperto la campagna elettorale per le amministrative di giugno con una manifestazione molto partecipata ieri sera nei locali di viale della vittoria. Sono state presentate le linee guida del programma e le modalità di svolgimento della campagna elettorale, e annunciate le primarie per la scelta del candidato sindaco tra i due proposti.
Il M5S a Menfi è stato il primo partito con 2224 voti.
 

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy