Amministrative Montevago. Impastato presenta la sua squadra. I nomi

Amministrative Montevago. Impastato presenta la sua squadra. I nomi

Il sindaco di Montevago, Calogero Impastato, ha inaugurato, ieri sera, il Comitato elettorare della lista civica "Uniti per crescere" in vista delle amministrative di domenica 5 giugno. "Unirsi è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo" le parole di Impastato ai presenti dopo la presentazione del parlamentare Tonino Moscat. Impastato, forte della sua esperienza governativa nella sua città, già sindaco per due legislature, aggiunge "Crescere è la prospettiva con cui pensiamo alla nostra comunità e ciò a cui ogni azione programmatica sarà ispirata".

Sei donne e sei uomini nella lista di Impastato: Seby Pendola, Carmelo Bilello, Giuseppe Viola, Vincenzo Infranco, Nino Triolo, Teresa Monteleone consigliere comunale uscente, Angela Gulotta, Daniela Romano, Silvia Campagnari, Silvana La Rocca e Sara Bavetta. Assessore e vice sindaco designato Teresa Monteleone.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU