Cgil: Massimo Raso riconfermato segretario per altri 4 anni.

Cgil: Massimo Raso riconfermato segretario per altri 4 anni.

Massimo Raso è stato eletto Segretario generale della CGIL di Agrigento per un altro quadriennio. Lo ha appena eletto il  nuovo “parlamentino” della CGIL Agrigentina nel Congresso che si è tenuto oggi ad Agrigento e che ha, quindi, accolto la proposta che Michele Pagliaro ha formulato a nome della Segreteria Regionale e Nazionale della CGIL.
La votazione, a scrutinio segreto, ha dato il seguente esito:
Aventi diritto 40. Presenti e votanti 38 . Hanno detto SI’ 36, 1 NO ed 1 Astenuto (lo stesso Raso).
Appena riconfermato eletto il Segretario ha sottolineato  l’immenso  valore dell’unità che è fondamentale per affrontare le difficoltà che deve fronteggiare il Sindacato Agrigentino a cominciare dal disperato bisogno di lavoro e di occupazione. “Questa provincia ha bisogno di lavoro per tornare a credere in un futuro!”, ha dichiarato Raso nel suo discorso di ringraziamento.
Eletto anche il nuovo direttivo, gli invitati permanenti senza diritto di voto e i sindaci revisori. Eletti anche i delegati di Agrigento al Congresso Regionale della Cgil in Sicilia:  Massimo RASO, Alfonso BUSCEMI, Franco COLLETTI, Gaetano BONVISSUTO, Elina ZARCONE, Ornella VICARI, Carmelo CIPOLLA, Piero MANGIONE, Caterina SANTAMARIA, Elvira LIONTI, Franco VIRONE, Gioacchino GALIONE, Anna ZACCARIA.-
 

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy