Domani per 2 giorni si parlerà di nuovi poveri e la risposta dei volontari

Domani per 2 giorni si parlerà di nuovi poveri e la risposta dei volontari

“La sfida delle nuove povertà, la voce dei poveri e la risposta dei volontari”, questo il tema che i Gruppi di Volontariato Vincenziano dell’intera regione dibatteranno domani 18 e domenica 19 Aprile all’Hotel Gran Mosè  di Agrigento. Al convegno saranno tra gli altri presenti la presidente regionale dei gruppi di Volontariato Vincenziano Gabriella Giacco, Padre Granà e Monsignor Tortorici  vicario episcopale. Previsti gli interventi di don Giuseppe Agrò e di don Salvatore Raso della diocesi di Agrigento. Interverranno anche Paola Agnani, presidente nazionale  del gruppo Vincenziano e Padre Carmelo Santangelo assistente nazionale. Domenica sarà la volta dell’On. Margherita La Rocca e del  cardiologo Giovanni Ruvolo. “Un evento importante - dice Giovanni Morreale, presidente dei gruppi vincenziani della provincia  di Agrigento - che ci permette di confrontarci con tutte le altre realtà della Regione nell’operato portato dal fondatore  San Vincenzo dè Paoli verso l’aiuto ai poveri”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net