Ordine Architetti di Agrigento: Rinnovato il consiglio.

Ordine Architetti di Agrigento: Rinnovato il consiglio.

Rinnovato il Consiglio dell'Ordine provinciale degli Architetti di Agrigento. Molti i riconfermati come Giuseppe Mazzotta e Giuseppe Antona già presidente e vice. Riconferme anche per i consiglieri uscenti: Alfonso Cimino e Pietro Fiaccabrino, di Agrigento, Ignazio Gallo e Massimiliano Trapani, di Sciacca. Per la “sezione B” le preferenze sono andate a Giovanni Raineri, di Licata. I nuovi eletti sono, invece, l'agrigentino Giuseppe Grimaldi, il favarese Calogero Giglia, il canicattinesi Giuseppe Lalicata ed il sangiovannese Giuseppe La Greca. Una votazione che ha visto compatti gli architetti agrigentini in un clima di positiva proposta. Un Ordine che si compone di circa 1500 iscritti architetti di tutta la provincia. Presente alla votazione anche Rino La Mendola, a lungo presidente provinciale e in atto vicepresidente del Consiglio nazionale, che ha voluto augurare buon lavoro al  neo eletto organo: “Il nuovo Consiglio dovrà affrontare un momento difficile per una professione che sta risentendo della crisi, dovuta non solo alla particolare congiuntura economica internazionale ma anche agli effetti di un quadro normativo che chiude il mercato ai giovani e a quei professionisti che non siano titolari di strutture con un gran numero di dipendenti ed alti fatturati.”, ha dichiarato La Mendola.  Tutte le operazioni di voto sono state presiedute dall’architetto Giovanni Bonsignore, coadiuvato dai colleghi Calogero Brunetto, Roberto Campagna, Calogero Fretto e Vito Prato. Il nuovo consiglio si è dato appuntamento a settembre per la cerimonia di insediamento e il rinnovo delle cariche.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy