Miss Estate Mediterranea. Domenica la finale a Tre Fontane

Miss Estate Mediterranea. Domenica la finale a Tre Fontane

Fervono nella località balneare di Tre Fontane i preparativi per ospitare, domenica 10 settembre (inizio ore 21,30) in piazza Favoroso, la finale nazionale del concorso Miss Estate Mediterranea. A contendersi la prestigiosa fascia saranno 36 splendide bellezze tutte aspiranti modelle. In programma anche la partecipazione di trenta bambini che concorreranno per la fascia di Miss e Mister Baby Estate Mediterranea.  L’intera manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale New Production di Castelvetrano, diretta dal professore Salvatore Ginevra. Le coreografie saranno curate da Amalia Casabianca e Deborah Chiaramonte. A presentare la sfilata: la giornalista Rosy Abruzzo, coadiuvata dalla valletta Taylor Cucuccio. Nella foto alcune delle partecipanti.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU