Un medico campobellese vince premio nazionale chirurgia plastica estetica

Un medico campobellese vince premio nazionale chirurgia plastica estetica

Il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore Antonella Moceri, a nome personale e di tutta la città, rivolgono le più vive congratulazioni al dr. Andrea Bonanno, il giovane medico campobellese vincitore, per la sezione nazionale di Chirurgia plastica estetica, del “Doctoralia Awards 2014”, uno dei premi più prestigiosi e ambiti per un professionista della salute.

Laureatosi in Medicina a pieni voti cum laude nell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e specializzatosi in Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica nell’Università degli studi di Milano, Andrea Bonanno ha prestato attività professionale all’interno di importanti ospedali e di prestigiose cliniche in Italia e all’estero e attualmente ricopre il ruolo di responsabile dell’U.O. di Chirurgia delle Calvizie e Trapianti presso l’Istituto Dermatologico Europeo di Milano.

«Andrea – ha dichiarato il sindaco Castiglione – rappresenta un esempio di eccellenza motivo d’orgoglio per tutta la nostra comunità. Esempi così prestigiosi possano essere da stimolo per tutti i giovani campobellesi, affinché credano in se stessi e s’impegnino con perseveranza nella costruzione di un futuro fondato sui valori della cultura, dello studio e del merito. A questo giovane campobellese che è riuscito a portare alto il nome di Campobello in tutta Italia rivolgiamo i nostri più affettuosi auguri, certi che questo importante traguardo sia solo l’inizio di una brillante carriera».

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU