Il Presidente della Repubblica torna in Sicilia per Pasqua con un volo di linea

Il Presidente della Repubblica torna in Sicilia per Pasqua con un volo di linea

Grande sorpresa tra i passeggeri del volo Alitalia da Roma a Palermo, che questa mattina hanno avuto il piacere di viaggiare con il capo dello Stato Sergio Mattarella, tornato in Sicilia per trascorrere le festività pasquali. Mattarella dall'aeroporto ha fatto tappa a Castellammare del Golfo (Trapani), dove nella tomba di famiglia del cimitero sono sepolti la moglie Marisa e il fratello Piersanti, l'ex presidente della Regione siciliana ucciso dalla mafia nel giorno dell'Epifania di 35 anni fa. Il capo dello Stato si è poi recato nella sua abitazione di via Libertà, a Palermo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU