La menfitana Verdiana Cicio vince le selezioni interprovinciali di Miss Arte Moda Italia

La menfitana Verdiana Cicio vince le selezioni interprovinciali di Miss Arte Moda Italia

Affermazione per la quindicenne di Menfi Verdiana Cicio nella selezione interprovinciale tenutasi  a Sciacca (piazza Gerardo Noceto), per il Concorso Nazionale di bellezza Miss Arte Moda Italia. La Cicio, ha superato la concorrenza facendo leva sulle sue indiscusse qualità: occhi verdi, alta 1,70, capelli biondi ricci, sorriso solare. Frequenta il 2 anno del liceo scientifico di Castelvetrano, nutre l’hobby per lo sport ed il ballo. Il suo sogno è quello di diventare una celebre modella ma anche quello di laurearsi in Medicina. Fascia anche per Alice Caracappa di Sciacca (“Miss Lidi in Passerella”), premiata assieme a Fiorella Palminteri (“Miss Estate Mediterranea”), Rosy Corrao (“Miss Lidi in Passerella”). La sfilata, presentata da Francesca Capizzi con Vinz Termine, è stata organizzata dall’Associazione culturale New Production di Castelvetrano guidata da Salvatore Ginevra.  Nella foto PACE da sinistra: Alice Caracappa, Salvatore Ginevra, la vincitrice Verdiana Cicio, Fiorella Palminteri, Rosy Corrao, la coreografa Amalia Casabianca.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU