"Stop alle mazzette". Parte domani il sito anticorruzione del M5S.

“Stop alle mazzette“. Parte domani il sito anticorruzione del M5S.

“Stop alle mazzette”. Parte domani il sito del M5S che permetterà ai cittadini di denunciare  i casi di corruzione e le pratiche illecite nella sanità e nella pubblica amministrazion. I dettagli dell’operazione, fatta in collaborazione tra i deputati Cinquestelle alla Camera e all’Ars, saranno comunicati ai giornalisti domani alle 10,30, nel corso di una conferenza stampa, alla quale saranno presenti le parlamentari alla Camera Giulia Di Vita e Giulia Grillo e il deputato all’Ars Stefano Zito. Presenti pure il magistrato Ferdinando Imposimato e Davide Del Monte, esponente di Transparency international. Secondo la deputata alla camera Di Vita "“L’aiuto dei cittadini porterà a scoprire parecchi altarini. Molti ci vedono come uno strumento di lotta al malaffare e sono portati ad aprirsi con noi. Per questo contiamo di avere risultati ben diversi da quelli dei siti istituzionali, che mi pare, per ora, non abbiano  ottenuto granché”.

 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU