Mattarella nel Belìce per il 50mo anniversario del sisma

Mattarella nel Belìce per il 50mo anniversario del sisma

 Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella presenzierà alla cerimonia inaugurale delle celebrazioni dedicate al 50/esimo anniversario del terremoto della Valle del Belìce, che si terrà domenica 14 gennaio alle ore 11:00 nell'auditorium Giacomo Leggio di Partanna.

Alla Cerimonia inaugurale, oltre al Capo dello Stato, sarà presente anche il Ministro per la Coesione Territoriale e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti.

Lo rende noto l'agenzia ANSA a seguito della comunicazione del Coordinatore dei Sindaci della Valle del Belìce e sindaco di Partanna Nicola Catania.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU