Uno Stage per i Teatranti a Sciacca. Ospite l’Attore Renato Scarpa

Uno Stage per i Teatranti a Sciacca. Ospite l’Attore Renato Scarpa

Sarà presentato giovedi 13 Febbraio, alle ore 11.00 all’Assessorato al Turismo del Comune di Sciacca, lo stage formativo per attori denominato “Uomo in Scena”. L’iniziativa, promossa dalla Multisala Badia Grande con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Sciacca, vedrà la presenza a Sciacca del noto Attore italiano Renato Scarpa e dell’attrice Alessandra Costanzo.
L’iniziativa è un importante strumento rivolto a tutti gli amatori del palcoscenico. 

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy